Selezionare i tipi di file personalizzati e scegliere un'unità di archiviazione.
Una nuovissima interfaccia utente personalizzata con una serie di funzioni avanzate e il supporto per l'ultimo macOS Sonoma 14 e i chip M3 e T2. Cosa c'è di nuovo
STELLAR DATA RECOVERY FOR MAC
Stellar® Recupero Dati per Mac (precedentemente noto come Stellar Phoenix) è una soluzione versatile di recupero dati Mac all-in-one che le permette di recuperare i file persi a causa di vari eventi di perdita di dati, come l'eliminazione accidentale, la formattazione, gli errori USB e gli errori logici. Con la sua nuovissima interfaccia utente intuitiva e le sue potenti funzioni, recuperare i suoi dati perduti non è mai stato così facile, senza sprechi di tempo e senza stress.
* Download gratuito per la scansione e l'anteprima dei dati persi o eliminati.
UNA SOLUZIONE GLOBALE POTENTE
Stellar® Recupero Dati per Mac è una buona scelta per gli utenti privati che cercano un software affidabile per il recupero di dati illimitati. I suoi potenti algoritmi di recupero garantiscono certezza e precisione nel recupero dei dati.
Questo strumento efficiente la aiuta a recuperare i file che sono stati persi a causa dell'eliminazione accidentale, della formattazione dell'unità e dell'eliminazione permanente utilizzando la combinazione di tasti "Comando + Opzione + Elimina".
Il software offre un recupero dati personalizzabile, consentendo all'utente di selezionare tipi di file o unità specifiche per una scansione efficiente. La creazione al volo dell'albero dei file e del recupero dei dati migliora l'anteprima dei file e riduce il tempo di scansione per i file specifici.
Lo strumento fai-da-te offre la Scansione rapida e la Scansione profonda. La Scansione rapida esegue una scansione superficiale dell'unità analizzando il file system. La Scansione Profonda, invece, analizza le unità formattate analizzando le firme dei file. Se necessario, il software passa automaticamente alla Scansione profonda in alcuni casi.
ALTRE FUNZIONI
Il software offre una funzione "Salva scansione" che le consente di salvare i risultati della scansione e di recuperarli comodamente in seguito. Con la funzione "Carica scansione", può caricare i file di scansione salvati per evitare di eseguire nuovamente la scansione delle unità e quindi ripristinare i dati in modo flessibile in un momento opportuno.
Il software di recupero dati per Mac recupera in modo efficiente i file dalle unità APFS, HFS, HFS+ ed ExFAT. È anche in grado di recuperare i dati da dispositivi di archiviazione crittografati FileVault. Un facile inserimento della password FileVault durante la scansione dell'unità consente al software di cercare i dati persi.
Lo strumento fai da te offre una nuova funzione per mettere in pausa e riprendere le scansioni. Questo miglioramento le offre un maggiore controllo e flessibilità, in modo da poter gestire meglio il recupero dei dati. Gli utenti possono vedere in anteprima e recuperare i file recuperabili in tempo reale mentre la scansione è in corso.
Il software di recupero dati per Mac ora supporta anche i dispositivi Mac dotati del chip M3. Utilizza in modo efficiente la potenza di calcolo dell'M3 per garantire scansioni e recupero dati più rapidi e fluidi.
Grazie alle misure di sicurezza potenziate, il software fai-da-te facilita il recupero dei dati dalle unità Mac native, senza dover disattivare il SIP (Security Integrity Protection).
PREZZI
Recupera i dati da un Mac funzionante o non avviato. Monitora lo stato di salute del disco rigido.
Offre le funzioni della versione Professional. Inoltre, ripara video e foto.
RECENSIONI DEI CLIENTI
SCHEDA DATI
Versione: | 12.0.0.0 |
Licenza: | Sistema singolo |
Edizione: | Standard, Professionale, Premium, Tecnico |
Lingua Supportata: | inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, giapponese |
Data di uscita: | Gennaio, 2024 |
Processore: | Compatibile con Intel (x64, x86) |
Memoria: | Minimo: 4 GB Consigliati: 8 GB |
Disco Rigido: | 250 MB per i file di installazione |
Sistema Operativo: (Solo 64 bit) |
macOS Sonoma 14, Ventura 13, Monterey 12, Big Sur 11, Catalina 10.15, 10.14, 10.13, & 10.12 |
PROVARE PRIMA DI ACQUISTARE
* Download gratuito per la scansione e l'anteprima dei dati persi o eliminati.
ARTICOLI UTILI
RISPOSTE RAPIDE ALLE VOSTRE DOMANDE
I passaggi per recuperare i file eliminati dal disco di avvio sono i seguenti:
Selezionare
Scansione
Recupero
No, gli utenti privati devono aggiornare il software all'edizione Professional o Premium per recuperare i dati dal Mac non avviato.
No, è necessario aggiornare il software all'edizione Professional o Premium per utilizzare la funzione Impossibile trovare il volume per recuperare le partizioni APFS/HFS eliminate.
Per aggiornare il software dall'edizione Standard a quella Professional o Premium, seguite la procedura di aggiornamento qui.
Sì, è possibile recuperare i file da un disco rigido esterno non montato. L'unica condizione è che l'unità sia visibile (anche se in grigio) in Utility Disco o Informazioni di sistema. Avviare il software e dalla schermata di selezione della posizione selezionare l'unità esterna non montata, quindi fare clic su Scansione. Il software eseguirà la scansione dell'unità non montata e consentirà di recuperare i dati da essa.
PERCHÉ STELLAR® È LEADER MONDIALE
0M+
Clienti
0+
Anni di eccellenza
0+
Ingegneri R&S
0+
Paesi
0+
PARTNER
0+
Premi ricevuti